20. Aug, 2018

Fight Valley Movie Download Hd


Fight Valley


Fight Valley Movie Download Hd

Fight Valley

Prima diciamo, l'unica ragione per cui ho voluto vedere questo film è perché sono un fan di WMMA così come di Miesha Tate e Holly Holm; così naturalmente volevo vedere come avrebbero fatto entrambi nel loro debutto cinematografico. Il verdetto? Sono combattenti migliori di quanto non siano attori e questo è chiaramente evidente in questo film.

Per dare qualche credito alla mia recensione; Mi sono diplomato alla scuola di cinema, ho scritto numerose sceneggiature, diretto numerosi cortometraggi e cortometraggi e ho preso lezioni di recitazione quindi so come realizzare un film da una sceneggiatura all'altra (produzione per posta).

Che detto questo, questo film è decisamente in cima alla lista dei film di scarsa qualità.

Recitazione: quasi tutte le esibizioni sono truccate, rigide e senza vita. A volte puoi dire che l'attore sta solo aspettando che il loro partner di scena finisca le battute per poter dire la loro; contro & quot; essere nel momento & quot; e in realtà ascoltando ciò che il loro partner di scena sta dicendo ed evocando una vera reazione. Inoltre, molte delle performance sono drammatiche per il gusto di essere drammatiche senza una motivazione apparente (chiamata oltre la recitazione). Tutto deve essere motivato.

Il dialogo - sembra molto elaborato e spesso il dialogo è inutile e irrilevante. C'è anche troppo di esso. Il film come mezzo è principalmente visivo; cioè puoi ancora trasmettere un messaggio senza dire una parola. Guarda Don Cheadle, è uno dei migliori a farlo. A volte in una scena devi solo lasciarlo respirare e permettere allo spettatore di consumare ciò che sta accadendo, piuttosto che forzare ad alimentare il dialogo senza sosta.

Scrivere - come la recitazione il dialogo è molto stilato e forzato. Ho perso il conto dei numerosi buchi e configurazioni della trama senza alcun payoff (screenwriting 101). Uno dei principali problemi di trama è che nessuna delle ragazze che & quot; deve combattere per sopravvivere & quot; avere qualche piano per migliorarsi, nessun piano per uscire da lì e migliorare la propria vita. In questo modo, io come spettatore non mi importa meno dei personaggi perché non si preoccupano di se stessi. L'intero scopo dei personaggi di un film è che lo spettatore percorra i personaggi lungo il loro viaggio. Nessuno dei personaggi ha un cambiamento di trasformazione nel film (anche il personaggio principale che è altamente inusuale). Dov'è l'arco del personaggio? Uno dei principali nodi della trama è l'addestramento di Windsor per combattere infine chiunque abbia ucciso sua sorella; ma quando arriva la scena lei non la combatte, Jabs la combatte. Perché costruirlo e non ripagarlo? Come spettatore mi sento deluso. Sono stato portato a credere che Windsor avrebbe combattuto la Chiesa. Un altro esempio di installazione senza compensi è il personaggio di Holly Holm. L'animosità viene creata tra il suo personaggio e quello di Miesha Tate, ma poi non ne viene fuori nulla. Non la rivedremo mai più dopo il loro confronto al bar. Perché avviarlo se non lo seguirai specialmente con una combattente / star di alto profilo come Holly Holm.

Directing - Sembra che ci siano scene di dramma ed emozione e / o ostilità per no ragione apparente Un minuto un personaggio è arrabbiato con un altro e all'improvviso sono completamente calmi, sembra molto innaturale. Ci sono anche problemi con il blocco degli attori e problemi di inquadratura (regola dei terzi).

Tecnico - Coreografia cattiva e contraffatta. Gli attori prendono più delle oscillazioni della vita che sembrano totalmente false. Guarda 'Bourne Identity' per vedere la coreografia di combattimento eseguita correttamente. Il mix audio in questo è molto povero; gli effetti arrivano in un minuto caldo, poi troppo basso il minuto successivo (colpo statico di casa, i grilli stanno quasi distorcendo). La musica è troppo bassa, il dialogo si interrompe da una scena all'altra, ci sono scene con dialoghi fuori sincrono, il volume sale e scende, ecc.

Secondo la pagina IMDb il budget su questo era $ 27.000.000 che deve essere un errore di battitura perché trovo che sia estremamente difficile da credere in base alla scarsa qualità della produzione. Tuttavia, ci sono alcuni grandi colpi aerei e di gru in questo, quindi è possibile che la maggior parte del budget sia stata spesa.

Il motivo per cui sono così critico non è essere umiliante o maleducato, o giudicante, ma piuttosto fornire spunti di riflessione a coloro che desiderano fare film e incoraggiarli a fare il miglior lavoro. Non esagerare, fai la cosa migliore che puoi in tutto ciò che fai. A nessuno piace vedere schifo e questo è abbastanza vicino a quello. & quot; Nessun spoiler & quot;

La mia opinione sul film & quot; Fight Valley & quot; sembra essere diverso da altre recensioni scritte finora. In realtà ho apprezzato molti aspetti del film:

Mi è piaciuto il ruolo di Meisha Tate nei panni di Jabs, anche se non è un'attrice che si è esibita molto bene. Non mi dispiacerebbe vederla nei film futuri. È rinfrescante vedere un combattente che ha il potenziale per recitare.

Mi piaceva Cabrina Collesides che interpretava il ruolo di Jamie, era credibile nel suo personaggio. Per esempio, alcune delle ragazze si sentivano obbligate a vestirsi o a diventare ostinate, Cabrina si comportava senza problemi come se fosse davvero lei e non un personaggio. Lei non sembrava essere & quot; recitazione & quot; per esempio, Yanni si sentiva forzato e inverosimile tentare di interpretare una ragazza ghetto con un atteggiamento. Sembrava che avesse fatto più going di come vivere nel cofano, quindi di essere davvero nel cappuccio. E Windsor (questa è un'altra cosa tutta insieme, lei era semplicemente NON buona).

Gracie, interpretata da Ivy Lashawn Coleman, ha fatto un ottimo lavoro. Stava intimidendo molto sullo schermo, causando sempre problemi e dando man forte alle ragazze in crisi. E lei era davvero carina.

Duke, interpretato da Erin O'Brien, è stato un piacere vederlo sullo schermo. L'ha portato! Potrebbe essere piccola ma ha litigato. E tutte queste ragazze hanno fatto un ottimo lavoro, quindi non sono d'accordo con alcune recensioni qui dicendo TUTTI quelli che facevano schifo, perché non tutti erano una merda.

Windsor era uno scherzo da guardare, quindi forse perché era il protagonista e doveva portare il film, la gente non guardava i co-protagonisti o il cast di supporto che interpretavano i loro ruoli senza sembrare finti. Bottom line, Jabs, Jamie, Gracie e Duke KICKED ASS, e la colonna sonora del film mi ha davvero stimolato quando sono iniziate le scene di combattimento. Nel complesso, ho dato a questo film un 8/10. È un buon film (avrebbe potuto essere migliore con il cast di certi ruoli) ma in generale andare a prendere una pizza e sedersi e rilassarsi e guardare questo film. Prima di tutto Holly Holm è in primo piano sulla copertina del film, ma è in esso per tutti i 10 secondi. Ora che l'ho tolto di mezzo per il film. Questo sarà breve e dolce. La recitazione, il montaggio, il suono e qualsiasi altra cosa tu possa pensare di essere coinvolto in un film è orribile. L'attore però prende il premio come tutti gli "attori" & quot; coinvolti erano così ridicolmente cattivi che ho iniziato a pensare che fosse uno scherzo, ma i miei amici, sfortunatamente, l'unica battuta è stata che ho guardato l'intero film. Gli & quot; attori & quot; non sembrava sapere quando avrebbero dovuto dire le loro battute e la maggior parte delle volte i loro manierismi non corrispondevano a quello che stavano dicendo o avrebbero dovuto fare. L'unico motivo per cui ho guardato l'intero film è che non lo stavo guardando da solo, perché se fossi da solo mi sarei diviso dopo circa 20 minuti. Per quanto il montaggio fosse stato pessimo, credo che il fatto che il regista e gli attori abbiano fatto un così brutto lavoro ha ostacolato qualsiasi cosa un editore potesse fare con lo slop nel barattolo. Per quanto riguarda questo film che ha una valutazione di 6,7 dopo solo una decina di valutazioni, beh, penso che possa essere attribuito a recensioni pagate. O quello o la manciata di recensioni sono state fatte da amici e / o familiari del regista. Davvero terribile !!! Da quando ho visto il trailer sapevo che questo sarebbe stato un bombardamento ma non avevo idea di quanto fosse pessimo, questo film può diventare The Room dei film di combattimento in quanto è stato tanto brutto quanto potrebbe non intenzionalmente ridicolo.

La recitazione in questo film è uno scherzo, non che queste ragazze abbiano mai messo piede in un vero ghetto e che la recitazione sia stata stereotipata come puoi immaginare posso immaginare che la ricerca per i ruoli stia guardando molti film con Ice T su di loro. La protagonista di Windsor dice che ha 30 anni ma la sua mamma sembra 7 anni più giovane di lei, le ragazze che bussano (un equipaggio di venti qualcosa che assomigliano più a pattinatori che combattenti di strada) sono un branco di marmocchi che spingono la loro fortuna ogni volta che c'è uno scontro dato che tutti i combattimenti sono così coreografici, nemmeno i professionisti lo fanno sembrare reale e cercano di convincerci che sono ghetto hardcore. (Cyborg, Tate e Holm inclusi) parlando di Holly Holm lei è in questo film probabilmente per alcuni secondi e il suo personaggio non va da nessuna parte, ha una fatturazione superiore e lei è la persona più grande nel poster e non fanno nulla con lei loro sono anche le sorelle Serrano a cui mi dicono che sono dei pugili professionisti, ma non gli danno niente con cui lavorare e finiscono come spinte. Il fatto che questo trio sia combattente e non attrice è chiaramente un dato di fatto poiché il loro dialogo è molto forzato, probabilmente Rob Hawk ha detto & quot; basta agire come arrabbiato e ghetto possibile & quot ;.

Rob Hawk ha lavorato sodo cercando di mettere insieme questa spazzatura e puoi dire come la sua esperienza sia praticamente pari a zero, il ritmo è orribile che salterà da una scena all'altra di notte in giorno senza continuità e molte scene tagliate grossolanamente, il montaggio è incasinato molto è stato tagliato nella sala montaggio e ciò che è rimasto ha un sacco di buchi nella trama e si può stroncare quasi tutte le scene e gli errori di continuità sono dappertutto, io ' la scuola di scena protegge che sembrava più decente di questo.

Nel mondo crudo e duro di Fight Valley non esiste una cosa come la logica o la polizia Tori una ragazza magra che dovremmo credere sia un brutto culo si uccide combattendo per strada e tocca a sua sorella scoprire l'assassino mentre viene addestrata da Jabz (Tate) per apparentemente senza alcuna ragione ... per sopravvivere mentre Jabz lo ha sistemato saggiamente, ma quei montaggi sono sprecati mentre lei il suo culo viene preso a calci ogni volta, scopriamo che era Church (Cyborg) che ha ucciso Tori, l'ultima battaglia è come un minuto e scopriamo che Jabz ha contribuito a coprire l'omicidio ... Oooh no, non Jabz, è un finale molto anti-climatico dove tutti dicono che sono dispiaciuti e alla fine, senza riempire per omicidio o qualsiasi cosa abbiano detto che erano dispiaciuti abbastanza per sistemare tutto, poiché Windsor ha detto che era pronta a riprendersi ciò che hanno preso dalla sorella, ma trova conforto da Jabz e Church dicendo che sono dispiaciuti e aver perso qualche livello.

Quindi quella è la battaglia Valley un'idea che non ha senso, Rob Hawk sono sicuro che ci sono molte opportunità di carriera che puoi perseguire oltre al cinema.

PS: Rob smettila di far scrivere ai tuoi amici recensioni positive sulla tua spazzatura che chiami un film chiunque con il buon senso sa che è spazzatura. Come fan, ho sentito il bisogno di dare a questo titolo una possibilità. Quello che ho trovato è stato oltre il deludente. Un cast di combattenti donne INCREDIBILI con una scena di combattimento non buona. Come assumere un equipaggio di acrobazie e filmarle sdraiandosi su un divano per 90 minuti. La trama è noiosa, la recitazione ti fa rabbrividire. Un bel film per fissare le nostre amate ragazze guerriere in costume, nient'altro. 10/10 non ne vale la pena. Twenty-two year old Tori Coro gets involved in an underground fighting ring in a rough section of Camden, NJ. When her bruised and beaten body is found abandoned in the woods, rumors begin to swirl th 3a43a2fb81

Il tesoro dei Sequoia full movie download in italian
Moving Parts download di film interi in hd
Dune malayalam movie download
1% - The Voice Within full movie download in italian hd
italian movie dubbed in italian free download AmsterdamneD
Dr. Strange full movie in italian free download hd 720p
Untitled Dwayne Johnson Action Comedy movie in italian free download
Codice Trinity: attacco all'alba movie free download hd
download full movie Stargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut in italian
download View from a Blue Moon