22. Aug, 2018

Super Sentai Zyuranger Download Torrent


Super Sentai Zyuranger


Super Sentai Zyuranger Download Torrent

Super Sentai Zyuranger

Il titolo dice tutto.

Per quelli di voi che non lo sanno - non l'ho fatto, fino a circa un anno fa - il filmato per la prima stagione dello spettacolo & quot; Mighty Morphin "Power Rangers" & quot; uno spettacolo che io e molti altri adoravano da bambini, era solo circa la metà originale. Tutti i filmati dei Rangers smascherati o nel Centro di comando sono roba originale, ma i loro combattimenti in costume sono in realtà le riprese di questo spettacolo: "Kyôryû sentai Juurenjâ" & quot; Grazie a Dio per siti come YouTube, altrimenti potrei non essere mai stato in grado di vedere questo spettacolo. Pensa ai Power Rangers, ma molto più scuro. Non fraintendermi, è ancora uno spettacolo per bambini, ma uno spettacolo per bambini INCREDIBILMENTE SCURO. La trama è molto più epica dei Power Rangers, ei personaggi sono piuttosto adorabili.

La trama di base è che un paio di centinaia di milioni di anni fa c'erano cinque regni (Sharma, Etof, Daim, Risha, e la più importante, Yamato), che vivevano in pace e armonia tra loro, vegliati da una razza di dinosauri custodi per ogni tribù. Per Sharma, i Mastadons, per Etof, i triceratopo, per Daim, i denti di leone delle tigri, per Risha, gli pteranadon e per Yamato, i tirannosauri. Persino i regni vivevano in armonia l'uno con l'altro, vegliati dal loro Dio, l'ultimo Daizuzyin. Tutto sembrava pesco ...

Fino a quando una strega di nome Bandora (altrimenti conosciuta come Rita Repulsa per noi americani) vendette la sua anima al Grande Satana - sì, IL Satana - e dichiarò guerra ai dinosauri e chiunque li abbia aiutati La guerra fu brutale che quasi spazzò via l'intera razza umana e praticamente cancellò la popolazione di dinosauri. Bandora ha quasi vinto la guerra interamente, ma a ciascuno dei migliori guerrieri del regno è stato dato un medaglione sacro del loro dinosauro custode che ha permesso loro di imbrigliare l'energia di Gaiatron, il potere sacro dei dinosauri, e diventare Zyuranger per i loro rispettivi dinosauri. Goushi di Sharma divenne il Mammouth Ranger, Dan of Etof divenne il Triceratops Ranger, Boi di Daim divenne il Saber Tooth Tiger Ranger, la principessa Mei del regno di Risha divenne lo pteranadon ... e il più potente guerriero del regno più potente, il principe Geki di Yamato, divenne il Tyrannosaurus Ranger e il leader del Kyôryû sentai Juurenjâ.

Quando divenne il momento per la battaglia finale, Ultimate Daizuzyin apparve davanti ai regni, inviando un gigantesco robot abitato dal suo spirito. Il Kyôryû sentai Juurenjâ, insieme a Ultimate Daizuzyin, bandì il Grande Satana per sempre e sconfisse Bandora ei suoi compagni. Nel processo, tuttavia, l'ultimo Daizuzyin è stato diviso in tre diverse forme: King Brachion, Dragon Ceasar e Daizuzyin (che era lui stesso i cinque avatar di robot sacri degli dei).

Avendo pietà Bandora, i regni l'hanno sigillata sul pianeta in movimento, Nemesis, per non essere mai più riaperta. Come la maggior parte delle storie come questa, tuttavia, alcuni idioti finiscono per lasciarla uscire nei tempi moderni.E anche come la maggior parte delle storie vanno, la regalità degli antichi regni ha previsto questo. Pertanto, il Kyôryû sentai Juurenjâ si offrì volontario di farsi mettere in animazione sospesa, per essere risvegliato nel caso in cui Bandora fosse mai tornata. Baarza il Mago Bianco, una forza influente nell'antica guerra e un rivale di Bandora, si offrì volontariamente di sorvegliare i loro corpi nel corso degli anni per assicurarsi che non venisse loro alcun danno. È lui che li risveglia e poi è il loro mentore.

In seguito le cose si complicano quando viene rivelato che esiste anche un Zyuranger che possiede il medaglione del drago: Burai, il Dragon Ranger. Anche lui esisteva nei tempi antichi e anche lui si concentrava in animazione sospesa ... ma non sotto l'orologio di Baarza. Perché a differenza degli altri, voleva sopravvivere nel futuro in modo da poter distruggere gli Zyuranger e vendicarsi di loro, in particolare Geki. Perché? Bene, si scopre che Geki non è il figlio biologico del re Yamato. In realtà è stato portato via dal suo vero padre biologico, il Black Knight (un importante guerriero non Zyuranger dell'antica guerra), come punizione per essersi ribellato contro il governo Yamato. Il re di Yamato in seguito uccise di persona il cavaliere nero quando cercò di riportare indietro Geki. Il Cavaliere Nero giurò il suo primogenito che aveva ancora, Burai, per vendicarsi della sua morte e diventare il nuovo Re di Yamato. L'antica guerra finì prima che lui avesse la possibilità di mettersi alla prova dal suo allenamento, comunque.

Ma aspetta, nota qualcosa? Sì. Burai è il fratello maggiore di Geki. Non ha senso ora perché Jason e Tommy hanno sempre combattuto nei Power Rangers? O perché in seguito hanno lavorato insieme così da vicino? Sì, ecco perché.

Okay, ora DIMMI che non sei ALMENO UN PICCOLO curioso di questa serie dopo aver letto quella trama e averla confrontata con i Power Rangers. Il mio consiglio? Vai su YouTube adesso. non è davvero uno scontro culturale tra i super sentai e i power rangers, è solo usando filmati super sentai invece di girare i propri, sembra che stiano solo cercando di rendere la scena giapponese simile al loro americano parlante e usano anche il stesse scene più di una volta, il che, agli occhi di alcuni, rende le serie meno impressionanti. nell'episodio che interrompe l'episodio dell'incantesimo se ne sono liberati, e sembra che si trovino su una spiaggia e quando sono in ranger, si trovano nel mezzo di una zona di montagna che può allontanare la continuità dalla serie. ma questa è la cultura americana, insegnano ai loro figli su dio e la vita dopo la morte e tuttavia non vogliono mostrare uccisioni in programmi per bambini televisivi. questo è dove la differenza tra l'insegnamento americano e quello giapponese, in Giappone insegnano ai bambini le conseguenze della morte, della distruzione e della vendetta in modo che il messaggio entri in tenera età in giovane età e non si trasformi in una vita di fare sbagliato. qui nell'americanizzazione insegniamo ai bambini che gli alieni o le persone che non sono come noi sono malvagi e devono essere distrutti. Se avessero fatto i ranger del potere allo stesso modo di zyuranger forse non sarebbe una brutta serie agli occhi di così tanti. la cultura ogni giorno viene confrontata, alcuni pensano che la loro sia migliore di altre, ma i power rangers hanno i loro punti alti, cercano di insegnare ai bambini il valore del lavoro di squadra e del rispetto di sé oltre a lavorare sodo e prendersi cura del proprio corpo e della propria mente e di sempre Sii forte. infine mostrano sempre un modo migliore di combattere. niente è perfetto, non importa quanto possa sembrare, anche cultura, ma cerca sempre di vedere i punti più alti di qualcosa invece di guardare sempre a cosa è diverso, magari potremmo apprezzare qualcosa di più, invece di scartarlo ogni volta che diventa alla vecchia o qualcosa di nuovo viene fuori.in ogni caso, questa è solo la mia opinione come la vedo, potrebbe anche non essere la verità, o potrebbe ps la musica è la cosa più notevole che separa pr da ranghi di potere zyu ranger pps nello spazio è una storia fantastica Ricordo i miei giorni da bambino guardando i Power Rangers, ma quando ho visto questo spettacolo l'anno scorso, ho scoperto che era molto meglio di quello americano e aveva anche un tono molto più oscuro di quello.

Kyouryuu Sentai Zyuranger è un famoso "Super Sentai"; serie che venne in onda nel 1992. Diventò immensamente popolare in Giappone finché non ebbe il suo adattamento americano nel 1993 e furono conosciuti come i Mighty Morphin Power Rangers che le scene di battaglia includevano filmati tratti dalla serie giapponese.

Se alcune persone che guardano ancora i Power Rangers vengono a chiedermelo. Quale avrei scelto, vorrei rispondere loro che sceglierei il & quot; Super Sentai & quot; ogni giorno.

Le differenze tra questo spettacolo e la versione americana sono queste. Gli zeri sono robot colossali controllati dai Power Rangers. In Zyurangers, i dinosauri sono divinità delle rispettive tribù degli eroi.

Il leggendario Tommy Oliver perde i poteri del Green Ranger mentre il suo omologo Burai muore dalla candela verde.
< nella="" maggior="" parte="" delle="" serie="" sentai,="" i="" rangers="" gialli="" sono="" per="" lo="" più="" uomini,="" mentre="" nei="" power="" rangers="" la="" maggior="" parte="" dei="" rangers="" gialli="" erano="" donne.="" boi="" è="" tigerranger,="" mentre="" qui="" negli="" stati="" uniti,="" trini="" kwang="" interpretato="" da="" thuy="" trang="" è="" il="" yellow="" ranger.="">

Mi è piaciuto molto questo spettacolo e gli do un 10 su 10 L'origine degli spettacoli sentai risale al 1976 e fu colpita in Asia. Il Sentai mostra che i power rangers squarciati nel 1993 sono noti come jyuranger sentai, che ha debuttato in Giappone e in Asia diversi anni prima. La differenza tra Sentai e Power Rangers è che almeno sentai è guardabile e divertente. I personaggi della serie Sentai non erano adolescenti sciocchi, ma piuttosto eroi di una civiltà sconosciuta che potevano trasformarsi in Dinosauri o meccanici quando necessario. Lo spettacolo era anche rivolto a un pubblico di ragazzini.

In sumer del 1993 (?), Il produttore televisivo di un ragazzino americano decise di portare lo spettacolo Sentai nelle Americhe, tutto con orribile, sciocco adolescenti, piuttosto che persone di origine misteriosa. I power rangers sono completamente ridicoli (un paio di loro non possono nemmeno combattere, fanno solo queste stupide ginnaste!) Al contrario dei Jyuranger che sono veri artisti marziali. Inoltre, hanno dato a Boi un cambio di sesso (e lui è eccitante!).

Se devi vedere spettacoli di japonese sentai / supereroi, guarda la versione originale giapponese e non le versioni in america.

PS Boi e Dan sono HOOOOOOOOOT! E Mei è molto più pretenziosa e più decisa di Kim. Una strega di nome Bandora è scappata dalla sua prigione dopo che due astronauti aprono il sigillo mentre esplorano su un pianeta che entra nel nostro sistema solare ogni migliaia di anni. Banza, un saggio mistico che ha sigillato Bandora, deve risvegliare gli Zyuranger mistici che sono stati addormentati per milioni di anni. Con i loro dinosauri / i loro mecha preistorici, avranno tutto quello che serve per sconfiggere i mostri di Bandora.

Per molto tempo sono stato curioso di vedere quanto fosse diverso rispetto ai Power Rangers. E dopo aver visto il tutto, non c'è paragone se non condividendo gli stessi temi. Per non parlare della storia è del 60% diverso da quello dei Power Rangers. E c'è una vera conclusione mentre Power Ranger continua più di 50 episodi.

Posso solo ricordare un po 'di Power Rangers, quindi ho riconosciuto alcuni dei filmati che sono stati usati per quella serie. Tranne che è stata un'esperienza diversa vedere come è stato originariamente pubblicato in Giappone.

Non voglio dire che è meglio dei Power Rangers. Ho appena trovato la storia migliore e più interessante. Coloro a cui i Power Rangers non piacevano troppo saranno contenti che questo sia più corto dei Power Rangers. Bandora's son was killed by dinosaurs and she vowed revenge against the Earth. Five tribes from ancient human civilizations chose one of their best warriors to form the Dinosaur Battle Team Beast b0e6cdaeb1

Arma non convenzionale full movie in italian free download mp4
Hawaii Five-0 scaricare film
free download Final Fantasy X-2
Shadow of Israphel full movie free download
Lone Survivor download di film mp4
1971 720p torrent
download full movie Gli Spostati Di North Avenue in italian
the The Troop full movie in italian free download hd
Zakhmi Dil malayalam movie download
the Badlapur full movie in italian free download hd