27. Aug, 2018

Batman Arkham Origins 720p Torrent


Batman: Arkham Origins


Batman: Arkham Origins 720p Torrent

Batman: Arkham Origins

Questa è una grande storia. La storia mantiene la stessa sensazione dell'episodio di Heart of Ice di BTAS con alcuni nuovi elementi aggiunti per solidificare il rapporto di odio tra Mr. Freeze e il Pinguino mostrato ad Arkham City.Sebbene io sia un fan di Joker e Harley Quinn questo DLC è molto più interessante del DLC Harley's Revenge e adoro il nuovo vestito freddo che Batman indossa in questa avventura. L'unica cosa che mi ha impedito di dare questa storia a 9 è stata la sua lunghezza. Mi sarebbe anche piaciuto vedere la trasformazione di Victor come un video di sorveglianza dopo l'indagine sulla scena del crimine piuttosto che una semplice riproduzione in modalità detective. Mr. Freeze, a mio parere, ha il retroscena più tragico. Arkham Origins si sente come lo spin-off della miniserie TV a basso costo di un film heavy-heavy. Più esattamente, è come Gotham rispetto alla Trilogia di Cavaliere Oscuro di Nolan. Non è stato sviluppato da Rocksteady Studios ma internamente da WB Montreal. Hanno usato la mappa del mondo presente ad Arkham City (con alcune modifiche minori) ma dal momento che questa è una storia prequel alcune di queste impressionanti località sono inaccessibili. Ricorda la Wonder Tower che dominava sullo sfondo di Gotham. È ancora lì, ma non puoi entrarci.

Poiché si tratta di un prequel, segue il tipo di percorso identico a Batman Begins o ai flashback di Mask of the Phantasm. I truffatori di Gotham pensano che Batman sia un mito, una leggenda metropolitana. I poliziotti pensano che sia un criminale o una minaccia per il loro impero criminale. Con una reputazione di paura da stabilire e molti capi per il cracking, Batman deve volare in città rompendo le ossa di tutti gli assassini ingaggiati per ucciderlo, oltre ai soliti cattivi come Penguin e Joker. Molti dei tuoi preferiti di squadroni suicidi si presentano in qualche modo, se non altro per introdurli.

Il gameplay è più o meno lo stesso delle voci precedenti, ma l'incapacità di uccidere i nemici è fastidiosa, specialmente quando picchietti un tizio cattivo su un tetto, ma invece di cadere a terra rimbalza su muri invisibili.Ci sono troppi controlli programmati anche nei pulsanti, quindi spesso fai la cosa sbagliata in un momento di panico, che può rivelarsi fatale.

Impostato durante la vigilia di Natale, il gioco è adatto atmosferico con una cupa oscurità natalizia che incombe su Gotham e il calore e il freddo simultanei che riffing attraverso gli edifici in disfacimento e le zone disastrate. È divertente rivedere una volta, ma questo è ancora un altro di quei giochi in cui la campagna narrativa per giocatore singolo si presenta come un DLC ripensato e di gran lunga eccessivo e i contenuti sbloccabili vengono raggiunti attraverso il gioco online. Non sono interessato a questo. La quantità di DLC per Arkham Origins è oscena, e se sei un giocatore compulsivo spenderai molti più soldi dopo aver acquistato il disco fisico. Molti dei trofei si basano sul gioco online anche con pochissimi di loro spuntano durante la campagna vera e propria. È molto avaro di premiare il giocatore per il suo tempo e il suo impegno.

Una voce minore della serie e un bel gioco da giocare in questo periodo dell'anno. Sono i peggiori server online su PS3 che abbia mai giocato. Per tre volte di fila i server non hanno salvato i giochi online, non hanno aggiornato il profilo e non hanno contato i crediti. È molto frustrante e richiede molto tempo perché dopo 10 minuti per iniziare una partita e dopo 15 minuti giocati, la tua situazione è la stessa: niente più punti, livelli, esperienza o crediti. Stai giocando per niente!

La storia online, per il 3 volte è basata sugli stessi cattivi e le volte non corrispondono come dovrebbero, ad esempio: il pinguino dovrebbe essere un criminale di strada e non un capobanda allo stesso tempo in cui Riddler fa la sua prima apparizione. Sebbene non sia originale come "Batman: Arkham Asylum" o "Batman: Arkham City", "Batman: Arkham Origins" è ancora divertente e, per gli appassionati di Batman e DC Comics o anche per i fan di fumetti e giochi, questo è un grande compra!

Ti vengono presentati alcuni personaggi affascinanti, probabilmente molti dei quali sono apparsi in altri giochi nella stessa serie, ma li stai catturando prima che capiscano davvero come Batman sia il loro alleato o il loro nemico. Alcuni, naturalmente, hanno già deciso e non li cambieranno mai.

Come tutti i giochi Arkham fino ad ora, i filmati sono incredibili e ci sono diverse sequenze che coinvolgono sia Batman che The Joker che regge bene come se l'ispirato Paul Dini li avesse scritti lui stesso. In tale nota, tuttavia, la presenza di Dini è gravemente mancata ed è stato un errore rimuoverlo dal team di produzione ancor prima che la sfortunata 'Harley Quinn's Revenge' fosse andata in sviluppo diversi anni fa.

Questo non vuol dire che Arkham Origins sia cattivo. Non lo è. Puoi esplorare Gotham quasi senza barriere, il sistema di combattimento è ancora buono e la storia è incredibile, anche se sembra che inizi a perdere terreno e cada nei cliché verso la fine della sua corsa.

I fan dei fumetti come "Batman: Year One", "Batman: The Long Halloween" e "Batman: Dark Victory", per citarne solo alcuni apprezzeranno sicuramente alcuni dei personaggi e degli eventi che spuntano qui e, per il gioco stagionato giocatore, la serie Arkham è ancora divertente. Ha solo bisogno di qualcosa di un po 'nuovo, magari accoppiato con un ritorno da alcuni personaggi che sono stati assenti dalla serie Arkham e da Gotham City per un bel po' di tempo. La serie Arkham dovrebbe anche compiere un passo più avventuroso (che il Rocksteady avrebbe probabilmente fatto se avesse mantenuto la sua licenza sul franchise) e dare al giocatore che controlla Batman un po 'più di possibilità di pilotare realmente la Batmobile e / o il Batwing e altri assortiti veicoli.

Il cast vocale deve essere lodato.A differenza di altri giocatori, mi sono abituato a Roger Craig Smith nei panni di Batman / Bruce Wayne abbastanza rapidamente, ma sembra ancora un difetto quando paragonato a Kevin Conroy, che ha dato voce al personaggio per così tanto tempo che i suoi successori possono suonare un po ' alieno nel ruolo. Chiunque abbia visto "Batman: Gotham Knight" (2008) saprà anche che Conroy è ancora in grado di interpretare un giovane Batman / Bruce Wayne, quindi la presenza di Smith qui sembra ridondante. Dall'altra parte della medaglia, invece, Mark Hamill era insostituibile e, tuttavia, dovette essere sostituito dopo aver riattaccato il suo cicalino e le sue carte da gioco. Troy Baker è un eccellente sostituto di Hamill e, anche se mi piacerebbe che Hamill sorprendentemente salisse di nuovo nel ruolo, Baker è un Clown Prince of Crime energico e memorabile e, se non altro, un imitatore di Hamill, a dir poco scaramantico, a volte

Coloro che tornano ai loro ruoli di Arkham Asylum e Arkham City rimangono delle scelte ispirate, mentre il compositore di musica d'animazione Batman di lunga data, Christopher Drake, ottiene un punteggio eccellente che, pur nel rispetto dei suoi standard, sbaglia. parte della bizzarria che ha reso la musica dei precedenti due giochi, composta da Nick Arundel e Ron Fish, così unica e su misura per questa interpretazione di Batman.

Il Batcave è fantastico, con un Anton Furst / Nathan Crowley / Goonies si sentono tutti allo stesso tempo (speriamo che la prossima volta anche Wayne Manor abbia più spettacolo), e Gotham è ancora un posto affascinante, specialmente visto che i giocatori hanno la possibilità di esplorare regioni che prima non erano disponibile, come quelle aree di Gotham che erano sott'acqua durante Arkham City. Anche se l'ambientazione di Natale è stata ridicolizzata per gli angoli taglienti (mentre nevicava per gran parte della città di Arkham), questo periodo dimostra quanto sia ostile e ostile Gotham City. Cattivi come il Joker e la nuova razza, Anarky, fanno la guerra a Gotham durante la stagione della famiglia e del dare - è quasi come qualcosa fuori dalle pagine di "The Dark Knight Returns" di Frank Miller.

Tuttavia, sono d'accordo con un recensore che si è lamentato per il ponte ridicolmente lungo! Ma altre lamentele sulla natura statica delle sequenze di apertura sono un punto di preferenza personale - ho trovato che sono un utile tutorial che mi ha aiutato a rispolverare le mie vecchie tecniche degli ultimi due giochi, pur non essendo stato ucciso troppo spesso! !!

Quindi, in sintesi, c'è molto da divertirsi qui, in particolare perché il gioco è ambientato negli anni formativi del cavaliere oscuro, ma, la prossima volta, forse la Warner Brothers avrà una possibilità o tornerà a fidarsi Rocksteady per cogliere queste opportunità a loro nome! Tuttavia, la serie Arkham rimane uno dei modi più efficaci e divertenti per introdurre o reintrodurre sia i fan nuovi che quelli a lungo termine nella mistica e nella complessità dei fumetti di Batman e del suo mondo in generale! Questo titolo è un prequel che a volte è difficile da sviluppare nel caso dei giochi. Per quanto riguarda il gioco, questo è sorprendente, continuando il grande sistema di combattimento e i gadget presenti nei precedenti giochi di arkham insieme ad alcuni nuovi, Questo è senza dubbio abbastanza buono da mantenere intatta la sensazione del gioco. Visibilmente arkham origins fa un buon lavoro, avere il mondo aperto espanso fino al doppio dell'ultima volta. aggiungere Gotham City al gioco è qualcosa che vale la pena dare un'occhiata o girovagare come batman. Una delle cose più grandi della serie Arkham è stata quella di offrire sempre al giocatore un'esperienza su come ci si sente a essere Batman. Questa volta sono riusciti a mantenere la sensazione altrettanto bella dei titoli precedenti. Batman stesso sembra piuttosto sbalorditivo nel gioco. La storia di questo gioco è stata di gran lunga la migliore storia scritta della serie e può almeno raggiungere un titolo tra i 10 migliori giochi di storia di sempre. La trama offre uno straordinario sviluppo della relazione tra Batman, joker e alcuni altri personaggi tra cui Alfred (Bruce waynes butler). Ci sono piccoli difetti nel gioco come, il frame ritarda in certi punti. Raramente si vede nel gioco. Coloro che sono qui per ottenere il gioco per la sua storia, il gameplay o per essere un fan generale dei giochi di arkham saranno in un colpo solo. Soprattutto la storia. È comprensibile il motivo per cui i nuovi studi non volevano aggiungere troppe cose e modificare il sistema di combattimento dei giochi o aggiungere modifiche importanti che possono cambiare la sensazione del gioco. Dopo tutto il combattimento e il gioco dei predatori, ecc., È ciò che rende questa serie eccezionale. I combattimenti con i boss sono alcuni degli elementi più impressionanti del gioco, i combattimenti con i boss sembrano più avanti con il cattivo, rendendolo poi cinematografico. Il gioco in generale è stato un grande giro e mi ha fatto solo parlare del sequel di Arkham City sotto rocksteady.

gameplay: 9/10 Story: 10/10 visuals: 9/10 Feel of the game: 9.5 / 10 ovrall: 9.0 / 10

Dark, Thrilling e una brillante storia 374e6bdcca

PJ Masks - Superpigiamini film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download italian movie Beyond the Wave
free download Il buio si avvicina
the Fighter in the Wind full movie in italian free download hd
the Ram full movie in italian free download
Mini Favoritos full movie in italian 720p
Amateur Hour 720p
Gladiators in italian free download
A Couple of Harts download movie free
Godzilla: Final Wars online free